Il Po in festa – 28-29 e 30 giugno 2024

Ritorna anche quest’anno il Po in festa, la manifestazione che si svolgerà dal 28 al 30 giugno: l’evento, organizzato dalla Proloco di Lombriasco, in collaborazione con il comune, proporrà una tre giorni di escursioni, serate musicali e tanta buona cucina.

Per il secondo anno consecutivo la ristorazione sarà realizzata in collaborazione con gli amici delle Proloco di Faule, Polonghera, Villastellone, Vergne di Barolo e Narzole.

Si inizia venerdì 28 giugno alle ore 21 con una serata musicale a cura della Vintage Band.

ATTENZIONE!

A seguito del perdurare del tempo instabile, LA NAVIGAZIONE DEL PO, PROGRAMMATA PER SABATO 29 GIUGNO è ANNULLATA.

Ci scusiamo ma la sicurezza viene prima di tutto!

Nel pomeriggio di sabato dalle 15.00 alle 18.00 sarà inoltre possibile visitare il Museo delle Scienze Naturali presso l’Istituto Salesiano previa prenotazione via Whattsapp al numero
(347/6457739)

In serata doppio appuntamento: dalle 20,30 baby dance per i più piccoli organizzata dall’associazione Bubusettete e un divertente spettacolo teatrale di Marco & Mauro intitolato “Tut a post”.

Infine domenica 30 Giugno 2024 alle ore 09:30 camminata lungo il Po e visita all’Oasi Botanico-ricreativa del Ceretto: ritrovo alle 09:00 e iscrizione gratuita presso il gazebo Pro Loco situato nell’area della manifestazione.
A tutti i partecipanti sarà offerto un rinfresco a metà percorso e un buono sconto per il pranzo.

Alle ore 11,30 presso area manifestazioni Raduno trattori d’epoca a cura di Trattori & Trattoristi – amici veicoli storici.

Nel pomeriggio dalle ore 15,00 – 18,00 visita al museo di Scienze Naturali dell’ Istituto Salesiano e passeggiate in carrozza a cura dei Cavalieri del Pellice.

In tutte le serate sarà possibile gustare le prelibatezze del nostro territorio negli stand enogastronomici allestiti dalla nostra Associazione e da quelle ospiti.

Vi aspettiamo numerosi!